Warning: preg_match(): Compilation failed: quantifier does not follow a repeatable item at offset 1 in /home/customer/www/veronanetwork.it/public_html/wp-includes/class-wp.php on line 234
Daily, le notizie sempre con te - Verona Network Group

Il giornalismo online, le notizie direttamente sugli smartphone, e non più solo su carta, hanno cambiato il modo di accedere e di fruire di contenuti giornalistici e commerciali: è proprio in quest’ottica che opera Daily.

Il Gruppo Verona Network, sulla spinta di questo forte cambiamento, ha avuto la capacità di adattarsi rapidamente, di vedere il bicchiere mezzo pieno, e di cogliere le opportunità che il digitale ha messo a disposizione di editori e di lettori. Daily nasce proprio da questa spinta all’innovazione: partendo dalla testata www.veronadaily.it, ha preso vita da un paio di anni il quotidiano digitale multimediale di Verona inviato gratuitamente agli abbonati via email e, soprattutto, via WhatsApp, ogni sera alle 18.30. Uno sfogliabile ispirato alla fruizione e all’approccio social che avvicina giovani e meno giovani a un prodotto editoriale che raccoglie l’informazione quotidiana su cronaca, politica, sport, spettacoli ed eventi di Verona e provincia.

Il lettore, grazie a una grafica semplice e intuitiva, riesce ad avere una panoramica rapida e completa sui fatti e le interviste principali del giorno, con la possibilità di approfondire il contenuto, se ritenuto interessante, con un semplice click. 

Una rivoluzione anche per i clienti: con la medesima modalità, un inserzionista può far “atterrare” il lettore, partendo da una grafica pubblicitaria, sul proprio sito istituzionale, su una landing page o su una piattaforma social o di intrattenimento, come ad esempio Youtube. Grazie a questo strumento, Daily, la notizia è sempre in tasca, tutto il giorno, ad ogni ora.

Daily, sia nella sua veste di testata quotidiana online, sia come prodotto editoriale inviato ogni sera su smartphone e/o via mail alle 18.30, non ha confini fisici e raggiunge migliaia di utenti, in molti casi anche al di fuori del territorio di riferimento di Verona e Provincia. 100mila gli utenti sito al mese e 10mila gli invii dello sfogliabile serale. Prodotti che, a differenza del cartaceo, intercettano anche una fascia giovane d’età, che parte dai 25 anni a salire. 

Web Banner

Sulle testate online di Verona Network “Daily”, “Pantheon” e “Verona Economia”  hanno efficacia i banner pubblicitarilinkabili a una destinazione scelta dal cliente. 

Con una buona dose di creatività grafica, esaltata nello spazio dedicato alle immagini, anche in movimento, si raggiunge con velocità e facilità il target di destinazione, col vantaggio che la stessa grafica viene adattata sia per la versione desktop che per il mobile, raddoppiando lo spazio di visibilità e intercettando fasce di pubblico differenti a orari spalmati durante tutta la giornata

I grafici di Verona Network accompagnano il cliente nella realizzazione del layout, secondo i gusti e le esigenze del committente, per raggiungere insieme la massima visibilità con un solo click.