Warning: preg_match(): Compilation failed: quantifier does not follow a repeatable item at offset 1 in /home/customer/www/veronanetwork.it/public_html/wp-includes/class-wp.php on line 234
Scopri Veronesi Protagonisti 2023 - Verona Network Group
Veronesi Protagonisti

Seimila copie, stampate su prestigiosa carta patinata, destinate a un target business compreso, in particolare, tra i 35 e 64 anni, e distribuite attraverso punti selezionati, tra cui luoghi istituzionali, fiere ed eventi selezionati, permettono di dare al magazine e ai suoi Protagonisti il giusto spazio e il meritato prestigio.

Oltre alla diffusione cartacea, Veronesi Protagonisti viene veicolata attraverso un database di 12mila contatti digitali profilati, su un territorio ampio e regionale. Le interviste, le storie e gli esempi riportati sulle pagine del periodico trovano spazio anche su LinkedIn, luogo ideale per la contaminazione di idee e di ispirazioni professionali.

La tua storia è importante, anche per gli altri

Chi racconta di sé, fa del bene. Specie se la sua storia professionale gli ha permesso di raggiungere traguardi e obiettivi sfidanti e prestigiosi. Per arrivare al cuore delle persone però, bisogna innanzitutto comunicare efficacemente ciò che di straordinario si è fatto o ciò che si sta facendo, con regole editoriali precise.

Anche per questo motivo nasce il cosiddetto articolo pubbliredazionale. Uno spazio fisico (su supporto cartaceo) o virtuale (sul web) che valorizza ciò che desideriamo raccontare di noi stessi: una storia di famiglia, un traguardo raggiunto, un anniversario aziendale importante, il lancio di uno o più prodotti che possono fare la differenza sul mercato.

Un’informazione messa a disposizione della collettività,  redatta e impaginata come un normale articolo giornalistico, con la differenza che l’articolo in questione, a carattere promozionale, è cucito su misura del suo o dei suoi protagonisti principali.

Attraverso uno storytelling capace di raccontare in modo esaustivo e piacevole storia, mission e valori aziendali si raggiungono i lettori con un approccio diretto, intimo ed efficace.

Il pubbliredazionale può essere realizzato con la collaborazione del cliente o “chiavi in mano”, cioè interamente gestito dalla community agency di Verona Network: intervista, stesura dell’articolo, impaginazione grafica, stampa, pubblicazione web/social.

Per informazioni: marketing@veronanetwork.it, oppure chiamare il numero 045 8650746.