Warning: preg_match(): Compilation failed: quantifier does not follow a repeatable item at offset 1 in /home/customer/www/veronanetwork.it/public_html/wp-includes/class-wp.php on line 234
Radio Adige TV presenta il nuovo palinsesto 2022-23, sempre più nel cuore della gente
Radio Adige TV

Dopo una breve pausa estiva, la redazione e lo staff tecnico di Verona Network hanno lavorato per proporre, durante tutto il periodo autunnale e invernale, contenuti che spaziano dall’intrattenimento all’approfondimento, dalla cronaca all’attualità, dall’economia allo sport passando dalla cultura e dagli eventi.

A inizio giornata Tutti Amici, in diretta dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.30, il programma di intrattenimento condotto da Alain Marchetti, con tanta musica e interviste in studio. 

A seguire Protagonisti, la trasmissione condotta da Giorgia Preti, in diretta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 17.45. Tre quarti d’ora con ospiti in studio e in collegamento per affrontare i principali appuntamenti che interessano la città e la provincia di Verona. Eventi economici, culturali, di approfondimento, legati all’attualità e non solo.

Infine Squadra che vince, dalle 18.00 alle 18.45, il programma condotto in diretta dal direttore Matteo Scolari che richiama attorno al tavolo di Radio Adige TV personalità del mondo politico, economico, e non solo, per aprire uno sguardo analitico, puntuale e propositivo sulle questioni più urgenti e significative del territorio.

La nuova programmazione mantiene l’appuntamento fisso con le notizie del giorno grazie al TG Daily delle ore 19:00, il telegiornale serale di Verona Network condotto dal giornalista Alessandro Bonfante, affiancato dal direttore Matteo Scolari.

Tutti i format LIVE sono trasmessi in diretta sulla piattaforma www.radioadige.tv dove rimangono disponibili anche per una visione on demand, in qualsiasi momento eda qualsiasi dispositivo.

La replica di Protagonisti Squadra che vince viene inoltre riproposta anche in TV, su Radio Adige Play (canale 19 del DTT) alle ore 20 e alle ore 21.

Per la visione in chiaro di tutto il palinsesto è richiesta una registrazione iniziale sulla piattaforma. La registrazione è semplice e gratuita e può essere effettuata al primo accesso direttamente sul sito web.

Gli utenti registrati possono interagire durante le dirette con telefonate, messaggi WhatsApp, e ricevere aggiornamenti e notizie in anteprima.
Che aspetti? Vieni a trovarci anche tu su www.radioadige.tv