elezioni amministrative 2024

A partire da stasera20 maggioRadio Adige TV trasmetterà le interviste elettorali con i candidati alle elezioni europee e amministrative previste per l’8 e il 9 giugno 2024. Le interviste andranno in onda alle 21.30 e saranno condotte dai giornalisti delle redazioni unificate del Gruppo Verona Network e del Gruppo L’Adige. In particolare, Matteo Scolari ed Elisabetta Gallina saranno i principali conduttori di queste serate.

Le interviste andranno in onda da lunedì a venerdì, con l’eccezione del giovedì, serata dedicata a Focus Verona Economia, l’approfondimento economico settimanale di Verona Network. Durante le serate, i candidati avranno l’opportunità di presentare le proprie candidature e programmi politiciLe interviste saranno poi disponibili il giorno successivo sulle piattaforme social e digitali dei due gruppi editoriali.

La prima serata vedrà la partecipazione di Paolo Borchia, europarlamentare della Lega, Maria Orietta Gaiulli, candidata sindaco per il comune di Peschiera, e Nicola Speltra, candidato sindaco per il comune di Angiari. Domani sera saranno intervistati Flavio Tosi, deputato di Forza Italia e candidato alle europee, Andrea Cesaro, candidato per il comune di Legnago, ed Enrico Occhiali, candidato per il comune di Boschi Sant’Anna.

Ricordiamo che a Verona si andrà al voto in 48 comuni su 98 totali, rendendo queste interviste un’importante occasione per gli elettori di conoscere meglio i candidati e le loro proposte. Non perdetevi quindi l’appuntamento su Radio Adige TV per seguire le interviste elettorali e rimanere aggiornati sulle elezioni europee e amministrative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *