Premio assoluto 2023 _ premiazione-ospedale-negrar-premio-verona-network (3)

Inizia il countdown in vista dell’atteso Premio Verona Network, il riconoscimento conferito a organizzazioni e personalità che si sono distinte per la valorizzazione del territo veronese. L’evento, che si terrà giovedì 18 luglio al Teatro Vittoria di Bosco Chiesanuovainizierà a partire dalle 19 al termine del workshop “Stati Generali della Lessinia“, previsto per le 17:00.

Il Premio, giunto alla sua 14° edizione, desidera unire le realtà socioeconomiche scaligere, per accrescere il valore del territorio, e portare maggiori benefici all’intera comunità scaligera. 

Per questa edizione verranno assegnati sette riconoscimenti nelle seguenti categorie: Sviluppo e Infrastrutture, Sport, Economia e Impresa, Enti e Associazioni Imprenditoriali, Lavoro, Scuola e Formazione, Eventi e Spettacoli e Pubblica amministrazione.  Oltre ai premi di categoria, sarà anche decretato il vincitore assoluto del Premio Verona Network 2024.

La partecipazione agli eventi, inclusa la cerimonia di premiazione, è gratuita e aperta al pubblico previa prenotazione tramite l’apposito link.

https://www.veronanetwork.it/2023/07/14/allirccs-ospedale-sacro-cuore-don-calabria-il-premio-verona-network-2023/Nel corso degli anni il Premio Verona Network ha riconosciuto e valorizzato diverse figure e realtà che hanno contribuito significativamente alla crescita e alla notorietà della nostra Verona. Nel 2023l’IRCCS Ospedale Sacro Cuore Don Calabria ha ricevuto il premio assoluto per il suo impegno nell’innovazione tecnologica e nella ricerca sulle malattie infettive, diventando un punto di riferimento nazionale grazie all’uso di strumenti all’avanguardia come la robotica e l’intelligenza artificiale.

L’evento di quest’anno promette di essere un’ulteriore occasione per celebrare l’eccellenza veronese e stimolare la crescita e lo sviluppo del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *