Verona Network

VERONA NETWORK” è un’ associazione promossa nel 2014 da PANTHEON – Magazine di Verona con 45 soci istituzionali e altre importanti realtà scaligere rappresentanti 3000 operatori economici e oltre 50.000 cittadini veronesi per promuovere Expo Milano 2015 e incentivare iniziative in vista della grande Esposizione Universale. Scopo principale di “VERONA NETWORK”, oggi, è favorire la comunicazione tra soggetti istituzionali, aziende e cittadini scaligeri formulando proposte concrete per la CRESCITA, SICUREZZA e SVILUPPO del territorio veronese, amplificando la visibilità delle imprese e le opportunità per i cittadini che possono interagire e usufruire di beni e servizi a condizioni agevolate. Il calendario dei lavori di “VERONA NETWORK” prevede per il 2016 dieci appuntamenti istituzionali mensili coordinati da PANTHEON sui principali temi territoriali: turismo, sicurezza, lavoro, economia, agroalimentare, sostenibilità, infrastrutture, arte e cultura.

I SOCI FONDATORI

I FOUNDER di VERONA NETWORK sono enti e associazioni senza scopo di lucro che hanno deciso di aderire a Verona Network, in un’ottica di sviluppo e valorizzazione del territorio. Nati come associati di Verona Expo, l’associazione temporanea di scopo fondata nel 2014 con l’obiettivo di raccogliere sotto un’unica denominazione tutte le realtà che proponevano a Verona iniziative legate a Expo Milano 2015, da un iniziale numero di 9 oggi i FOUNDER di Verona Network contano 56 realtà di varia natura che continuano a portare avanti l’impegno preso con la Carta di Verona, il documento programmatico presentato il 18 giugno in Cascina Triulza, presso il sito dell’Esposizione Universale. Un socio FOUNDER, oggi, può essere qualsiasi ente o associazione che sposi i valori fondamentali di Verona Network, ovvero la volontà di creare iniziative, proposte e progetti che rendano Verona e i veronesi protagonisti, che diano un impulso positivo al territorio, che rappresentino un’opportunità di collaborazione e creazione di sinergie, oltre le criticità della situazione contingente.

I VANTAGGI?

I vantaggi per chi decide di aderire al progetto VERONA NETWORK sono numerosi, l’adesione all’Associazione, infatti, dà diritto a: – utilizzo del logo dell’Associazione VERONA NETWORK; – inserimento del proprio logo e presentazione della propria attività sul portale web dell’Associazione VERONA NETWORK www.veronanetwork.it; – possibilità di COMUNICARE in maniera efficace e professionale i propri eventi, all’interno del portale web www.veronanetwork.it , attraverso i canali social di VERONA NETWORK (Facebook, Twitter, Linkedin) e attraverso una newsletter gratuita destinata ai cittadini (Members) appartenenti alla community di VERONA NETWORK; – invito RISERVATO per gli eventi mensili appartenenti al calendario annuale organizzati da VERONA NETWORK e ispirati ai temi della Carta di Verona; – possibilità di INTERVENIRE all’interno dei convegni mensili, per presentare la propria realtà e le proprie iniziative alla platea; – accesso a offerte ESCLUSIVE a prezzo agevolato per la tua pubblicità su Pantheon Magazine e sulla nuovissima Verona Experience Guide, la guida degli eventi a Verona.

COME ADERIRE?

La procedura di adesione è molto semplice: è sufficiente scrivere a [email protected] comunicando la propria volontà di far parte dell’Associazione VERONA NETWORK. Verrà quindi inviato il modulo di adesione (da compilare e rispedire completato dei dati e della firma del presidente dell’Ente), lo statuto e i dati per il versamento della quota associativa (100 euro per le associazioni senza scopo di lucro) da effettuare tramite bonifico bancario. Viene richiesta quindi una lettera di presentazione e il logo dell’associazione che diventerà FOUNDER in modo da poterla inserire nei canali di VERONA NETWORK. Al momento dell’avvenuta ricezione del bonifico, si considera confermata l’adesione. L’ente o associazione riceverà un’email di conferma di avvenuta iscrizione, con allegato il logo, l’atto costitutivo e lo statuto di VERONA NETWORK.

Members

I members sono tutti quei soggetti che sono entrati a far parte della grande famiglia di Verona Network. Grazie alla Verona Network Card hanno la possibilità di accedere ai vantaggi e alle opportunità offerte dal Network e di scoprire numerosi prodotti e servizi ad un prezzo speciale.

Ambassador

Sempre più turisti sono alla ricerca di esperienze uniche e coinvolgenti sul territorio veronese. La figura dell’Ambassador nasce proprio per dare la possibilità alle strutture ricettive veronesi di ampliare la propria gamma di prodotti, facendo vivere al proprio ospite un’esperienza indimenticabile. Il ruolo dell’Ambassador offre l’opportunità di entrare a far parte della grande rete di Verona Network, offrendo ai propri ospiti e ai propri clienti dei pacchetti turistici, delle esperienze, delle autentiche emozioni sul territorio di Verona e provincia. Al contempo riceverai l’opportunità di ottenere un vantaggio economico.
X